3a EDIZIONE del PANORMOS ACTING-DUBBING CONTEST! Partono le selezioni!

3a EDIZIONE del PANORMOS ACTING-DUBBING CONTEST! Partono le selezioni!

In Sicilia ritorna il Panormos Acting Dubbing Contest giunto alla sua terza edizione, il concorso organizzato da Panormos Officina Artistica per aspiranti attori e doppiatori. Il concorso è aperto a tutti, ciò che conta è la passione per la recitazione!

Le selezioni si apriranno a Palermo e si svolgeranno il 3 settembre presso la sede di Panormos Officina Artistica alla presenza di una giuria composta da attori ed esperti doppiatori. La competizione si chiuderà con la serata finale di fine settembre dopo aver scovato talenti per tutta l’Isola.

In cosa consistono le selezioni? Per quanto riguarda la recitazione, i candidati dovranno convincere i giurati preparando un monologo della durata massima di 5 minuti di qualsiasi genere. Prova più complessa invece per il doppiaggio: saranno i membri della giuria a decidere, sul momento, quale scena il candidato dovrà doppiare. 

Il vincitore del contest si aggiudicherà un posto ad una masterclass condotta da attori e doppiatori professionisti di fama nazionale.

Per maggiori info e per iscriversi basterà contattare Panormos Officina Artistica tramite WhatsApp al numero 0918545217 o scrivendo a info@panormos.info

Condividi questo post